I LANDA si presentano con il video di 'One Shot' | Notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Landa a tal riguardo spiegano: < (Suoni Distorti Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Furti. Cinque arresti tra giovanissimi accusati di una serie di colpi compiuti tra gennaio e febbraio. (LaPresse) Rapina, furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Ai domiciliari invece sono finiti un 19enne e un 20enne del Trevigiano e un 18enne veneziano. (LaPresse)

Per proporsi, gruppi e musicisti dovranno semplicemente compilare e inviare l’apposito form disponibile sul bando, scaricabile dal sito www.artalort.it . Quali i giovani musicisti che non vedono l’ora di far ascoltare la propria musica, dal vivo, guardando il pubblico negli occhi? (Nordest24.it)

I Landa hanno affermato: “Nelle nostre intenzioni, l’idea è quella di rendere l’ultima possibilità (ONE SHOT) come un qualcosa di secco e definitivo, senza troppi fronzoli. Inoltre, hanno aggiunto: “One Shot parla di un uomo che è costretto ad apparire/diventare un re nella lotta che Hobbes ricorda come ‘homo homini lupus‘” (Ondamusicale)

Ora, ritroviamo Mike come cantante e chitarrista della sua nuova band MC Roads, che offrono una potente miscela di musica melodica, guidata dalla chitarra e canzoni in stile classic rock. Il loro stile è mostrato nel singolo di debutto ‘Call It What You Want’, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e tratto dal prossimo Ep intitolato ‘No Nostalgia’. (Suoni Distorti Magazine)

Una vera e propria maratona musicale virtuale, nella quale musicisti di ogni età ed ogni livello, noti e meno noti, condivideranno un palco virtuale per ben 12 ore di musica che sarà trasmessa in streaming sui canali social dell’associazione e seguita dai media. (Redazione Arte News)

Julien è disponibile su:. Ads. Youtube (Official Visual Art Video – Graphic and Artwork Debora Pagano & Silvia Nasti, Animaton Simone Costa): https://youtu. Ma il primo amore non si scorda mai, è il caso di dirlo! (Il Golfo 24)