Lorenzo Musetti prepara lo sgambetto a Sinner: “Pronto a diventare il numero 1”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero due del tennis italiano, Lorenzo Musetti, si dice pronto a fare il salto definitivo e a competere con l’amico Sinner per il primo posto nella classifica ATP. Il mondo del tennis si sta godendo la definitiva esplosione di Jannik Sinner e la rivalità internazionale tra l’altoatesino, il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz ed il grande “vecchio” Nole Djokovic. Non c’è dubbio che Sinner e Alcaraz possano regalare grandi momenti di tennis e che lotteranno nei prossimi anni per contendersi lo scettro, così come sono pochi i dubbi sul fatto che finché il fisico reggerà anche “Djoker” proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote. (Abruzzo Cityrumors)
La notizia riportata su altre testate
Numeri alla mano, al momento il bilancio degli ultimi dodici mesi dell'altoatesino è di 70 vittorie e sei sconfitte (92,1%), ma se dovesse conquistare la seconda Insalatiera in carriera vincendo almeno tre gare potrebbe chiudere infatti la stagione 2024 con il 92,4% di successi ed entrare nel ristrettissimo club dei giocatori con la percentuale più alta di vittorie in un anno. (Sport Mediaset)
“E’ un campo con una superficie un po’ più rapida rispetto a quella di Manchester, è cemento con la vernice. Le parole del capitano dell’Argentina (Sportal)
Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? Quote vincente Davis Cup: Italia favorita sulla principale concorrente, la Spagna di Nadal e Alcaraz (Terzo Tempo Napoli)