Non solo Jannik Sinner: Guillermo Coria individua un altro punto di forza dell’Italia

Non solo Jannik Sinner: Guillermo Coria individua un altro punto di forza dell’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole del capitano dell’Argentina A pochi giorni dall’inzio della fase a finale di Coppa Davis a Malaga, il capitano dell’Argentina Guillermo Coria, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si sarebbe soffermato sui punti di forza dell’Italia, prossimo avversario dell’albiceleste nei quarti di finale. “E’ un campo con una superficie un po’ più rapida rispetto a quella di Manchester, è cemento con la vernice. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a Malaga il 2024 del numero uno del ranking potrebbe diventare storico grazie alla fase finale della Coppa Davis. Numeri alla mano, al momento il bilancio degli ultimi dodici mesi dell'altoatesino è di 70 vittorie e sei sconfitte (92,1%), ma se dovesse conquistare la seconda Insalatiera in carriera vincendo almeno tre gare potrebbe chiudere infatti la stagione 2024 con il 92,4% di successi ed entrare nel ristrettissimo club dei giocatori con la percentuale più alta di vittorie in un anno. (Sport Mediaset)

Quote vincente Davis Cup: Italia favorita sulla principale concorrente, la Spagna di Nadal e Alcaraz Fino al 24 novembre gli azzurri del tennis saranno impegnati nella fase finale della Coppa Davis 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Coppa Davis, Sinner a caccia del bis e di un posto nella storia

Dal 19 al 24 novembre in Spagna la fase finale della Coppa a squadre: dopo la vittoria nel 2023, gli azzurri con Jannik cercano un clamoroso bis Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del tennis si sta godendo la definitiva esplosione di Jannik Sinner e la rivalità internazionale tra l’altoatesino, il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz ed il grande “vecchio” Nole Djokovic. Non c’è dubbio che Sinner e Alcaraz possano regalare grandi momenti di tennis e che lotteranno nei prossimi anni per contendersi lo scettro, così come sono pochi i dubbi sul fatto che finché il fisico reggerà anche “Djoker” proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote. (Abruzzo Cityrumors)