Lotteria Italia: primo premio a Somaglia (LO), a Valmadrera vinti 100mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un premio da 50mila euro è stato vinto grazie a un biglietto venduto a Lecco Tutti i biglietti vincenti. I vincitori hanno 180 giorni di tempo per riscuotere il premio LECCO – Per il secondo anno consecutivo è la Lombardia la grande protagonista della Lotteria Italia. Il primo premio dell’edizione 2023, ricorda Agipronews, era andato a Milano; la regione si aggiudica ancora la vincita da 5 milioni di euro, grazie al biglietto vincente T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi (Lecconotizie)
Su altri giornali
L'estrazione della Lotteria Italia premi 2024-2025, l'unica lotteria nazionale ancora in vigore, si è svolta come da tradizione nel giorno dell'Epifania, nel corso della puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio 2025 su Rai 1, condotta da Stefano De Martino. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo premio sarà di 5 milioni di euro, mentre gli altri saranno annunciati nel corso della trasmissione. . (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lotteria Italia, chi ha vinto? Come ogni 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, durante la puntata speciale della trasmissione di Rai 1 "Affari Tuoi" sono stati estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. (ilmessaggero.it)
Per sapere se il proprio biglietto della Lotteria Italia 2024-2025 è vincente ci sono vari strumenti online mentre per riscuotere le vincite si avranno al massimo 6 mesi. (Fanpage.it)
Niente a che vedere con le vincite record a sei zeri: 5 milioni per il primo estratto 2,5 milioni per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1,5 per il quarto e un milione per il quinto, ma quanto basta per concedersi una mega vacanza, rinnovare casa o la vecchia auto, se non proprio cambiare vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il sogno di centrare il jackpot sembra continuare a fare breccia nel cuore degli italiani. L'appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai "Affari Tuoi", durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. (la Repubblica)