Lotteria Italia, i biglietti vincenti: l'estrazione in diretta ad "Affari Tuoi". Orario, premi e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Befana porta milioni. Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’edizione 2024, dagli orari dell’estrazione ai premi, passando per le informazioni utili per controllare i biglietti. L’estrazione finale della Lotteria Italia si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Torino si conferma in testa come provincia con 302.710 biglietti venduti (+22,2% e oltre la metà del totale), seguita da Alessandria a 76mila (+28,8%). Dati che piazzano la regione al sesto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta da Lazio, Lombardia, Campania, Emilia-Romagna e Toscana. (La Stampa)
Un appuntamento ormai tradizionale nel giorno dell'Epifania. Lotteria Italia 2024-2025: l'estrazione dei biglietti vincenti di lunedì 6 gennaio 2025. (Today.it)
L'appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai "Affari Tuoi", durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. Cresce l'attesa per il tradizionale appuntamento con la Lotteria Italia che, come ogni Epifania, regalerà premi a sei zeri con il più ambito da 5 milioni di euro. (la Repubblica)
Tutti i vincitori dei biglietti di prima categoria della Lotteria Italia 2024-2025: i numeri e i codici dei biglietti vincenti, con il primo premio da 5 milioni di euro estratto la sera del 6 gennaio 2025 durante la trasmissione RAI “Affari tuoi”. (Fanpage.it)
Un appuntamento sempre più amato dagli italiani, come confermato dai dati relativi alle vendite dei biglietti, che hanno fatto registrare un ulteriore incremento del 29%, con 8,6 milioni di tagliandi staccati a fronte dei 6,7 dello scorso anno. (ilmessaggero.it)
Niente a che vedere con le vincite record a sei zeri: 5 milioni per il primo estratto 2,5 milioni per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1,5 per il quarto e un milione per il quinto, ma quanto basta per concedersi una mega vacanza, rinnovare casa o la vecchia auto, se non proprio cambiare vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)