Lotteria Italia premi 2025: l'estrazione del 6 gennaio. A Somaglia venduto il biglietto da 5 milioni

Lotteria Italia premi 2025: l'estrazione del 6 gennaio. A Somaglia venduto il biglietto da 5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'estrazione della Lotteria Italia premi 2024-2025, l'unica lotteria nazionale ancora in vigore, si è svolta come da tradizione nel giorno dell'Epifania, nel corso della puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio 2025 su Rai 1, condotta da Stefano De Martino. Sono stato dunque assegnati i premi più attesi. Le operazioni ufficiali si sono svolte nella sala "GG Belli" di AAMS a Roma, sotto il controllo del Comitato Generale per i Giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Al timone c'è Stefano De Martino, ma sono tanti gli ospiti del mondo della tv, della musica e del cinema che prenderanno parte al game show, che va in onda in diretta in prima serata. Il primo premio sarà di 5 milioni di euro, mentre gli altri saranno annunciati nel corso della trasmissione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dove sono stati venduti e a quanto ammontano i premi di prima categoria. (Fanpage.it)

Niente a che vedere con le vincite record a sei zeri: 5 milioni per il primo estratto 2,5 milioni per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1,5 per il quarto e un milione per il quinto, ma quanto basta per concedersi una mega vacanza, rinnovare casa o la vecchia auto, se non proprio cambiare vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La passione dei cuneesi per la Lotteria Italia: record di biglietti venduti, oltre il 20% in più del 2023

L'edizione televisiva della Lotteria Italia 2025 è affidata quest'anno a Stefano Di Martino, showman in ascesa in Rai. La formula per lo svelamento dei premi. (il Giornale)

Ecco come verificare le vincite e riscuotere i premi della Lotteria Italia. (Fanpage.it)

Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'edizione 2024, il totale tocca quota 538.380 biglietti, in aumento del 24,8% rispetto al 2023, scrive Agipronews. Dati che piazzano la regione al sesto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta da Lazio, Lombardia, Campania, Emilia-Romagna e Toscana. (La Stampa)