Schachner lancia la sua Austria: “Ora può succedere di tutto. Italia, che delusione”

DUSSELDORF. Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Austria e Turchia si contendono i quarti di finale di Euro 2024: alla Leipzig Stadium, arbitra il portoghese Artur Soares Dias, affiancato dagli assistenti Paulo Soares e Pedro Ribeiro. (La Gazzetta dello Sport)

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Schmid, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Rai 1 (in chiaro) (OA Calcio)

Sponda austriaca c'è Arnautovic, così come uno dei leader Sabitzer. Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. (ilmessaggero.it)

Formazioni Austria-Turchia

Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia su Sky o sulla Rai. (Calcio e Finanza)

In palio c'è il pass per i quarti dove la vincente affronterà sabato 6 luglio a Berlino una tra Olanda e Romania, di fronte alle ore 18 . La nazionale di Ralf Rangnick ha chiuso la fase a gironi davanti a Francia, Olanda e Polonia, guadagnando così la testa del gruppo ritenuto alla vigilia della competizione tra i più complessi di tutti. (Tuttosport)

Si chiudono gli ottavi di finale di Euro 2024 e la sorprendente Austria di Rangnick, arrivata prima in un girone che racchiudeva anche Olanda e soprattutto Francia, affronta la Turchia di Montella seconda forza del gruppo F. (Infobetting)