Meloni, asse con Draghi. "Green deal va corretto"

Meloni, asse con Draghi. Green deal va corretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Amici no, sarebbe troppo, però, spiega la Meloni agli industriali, guardate che anche stavolta ha ragione Supermario. «Come correttamente ha sottolineato nel suo rapporto sulla competitività, gli ambiziosi obbiettivi ambientali della Ue devono essere accompagnati da investimenti e risorse adeguati e da un piano coerente per raggiungerli». Altrimenti, «è inevitabile che la transizione ecologica vada a scapito della crescita». (il Giornale)

Su altre testate

L'ex presidente del Consiglio Mario Draghi ha parlato per oltre un'ora con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L'incontro era stato preannunciato dalla stessa premier dopo la presentazione a Bruxelles del Rapporto dell'ex presidente della Bce sulla Competitività in Ue. (la Repubblica)

Secondo alcuni retroscena si tratterebbe di mosse atte ad indebolirla e favorire la discesa in campo di Piersilvio o Marina. È un momento complicato per Giorgia Meloni, costretta a fare i conti con un doppio problema. (Il Giornale d'Italia)

Hanno sempre tenuto un canale aperto. A volte ritornano. (ilmessaggero.it)

Disgelo Draghi-Meloni. Lei cerca la sua sponda ma Ecr attacca il Piano

Secondo voci raccolte alla Pisana, i due leader si sarebbero scambiati qualche battuta incrociandosi e avrebbero subito convenuto sul fatto che un assestamento di deleghe sarebbe bastato a far rientrare la levata di scudi forzista. (Frosinone News)

– Forse è meno dirompente dell’abbraccio sul campo di calcio fra Renzi e Schlein, ma il bacio che Meloni scambia con Draghi nel suo ufficio è politicamente altrettanto pesante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia, trapelata pochi giorni fa, di un recentissimo incontro tra l’ex premier e Marina Berlusconi – messo in agenda prima della visita nella sede del governo - ha disturbato Giorgia Meloni. E non lo fa per una ragione banale: le s… (la Repubblica)