Conceição a DAZN e SKY nel postpartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il primo tempo è stato equilibrato: l'Atalanta, che è una squadra molto forte, ha avuto più possesso palla e noi siamo stati più bassi ma loro non hanno creato occasioni. Abbiamo finito bene, creando poche situazioni, dobbiamo fare di più nell'ultimo passaggio perché ad alti livelli si paga. Abbiamo iniziato bene il secondo, ma l'Atalanta ha fatto gol la prima volta in cui è andata in porta su un'azione che avevamo anche preparato. (Atalantini)
Ne parlano anche altre testate
Le parole dell’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta I rossoneri, infatti, hanno perso il big match di San Siro contro l’Atalanta per 1-0. (Gianluca Di Marzio)
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Così Fabio Caressa , giornalista, ha parlato degli sfoghi degli allenatore, parlando poi di quello di Conceicao nel post partita di Milan-Atalanta 0-1 . "C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che io comincio a trovare insopportabile. (Pianeta Milan)
FRENATI - "Per me non ci ha frenato il derby: la partita più importante è quella che si gioca. Di solito chi entra ci dà qualcosina in più, ma anche io ho messo Sottil in una posizione non sua. È mancata quella aggressività che noi normalmente andiamo". (SOS Fanta)
Al termine della partita contro l'Atalanta, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande circa il suo futuro, evidenziando il poco rispetto avuto nei suoi confronti: "Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell'allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero" sono state le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN, nella quale ha evidenziato un certo fastidio. (Milan News)
Christopher Jones / Alamy Stock Photo 9 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)