Conceição: “I conti alla fine: non so da quanto il Milan non vince due trofei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le parole di Sérgio Conceição al termine della gara persa 1-0 contro l’Atalanta Il Milan cade contro l’Atalanta: i nerazzurri vincono a San Siro grazie al gol di Ederson arrivato al 62′. La formazione allenata da Sérgio Conceição, reduce dalla vittoria per 4-0 raccolta contro l’Udinese, resta dunque ferma a quota 51 punti in classifica. Al termine dell’incontro, l’allenatore portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Penso che nel primo tempo sia stata una partita equilibrata, con più possesso palla per l’Atalanta. (Gianluca Di Marzio)

La notizia riportata su altre testate

Con questa sconfitta i rossoneri scivolano al nono posto in classifica con la Fiorentina ottava che, in caso di vittoria contro il Cagliari oggi, può andare a +5. Dopo due risultati utili consecutivi, contro Fiorentina e Udinese, per il Milan nella serata di ieri, 20 aprile, è arrivata una sconfitta. (Gianluca Di Marzio)

Christopher Jones / Alamy Stock Photo 9 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che io comincio a trovare insopportabile. Ecco il parare a 'Sky Sport': "Fa parte dello stipendio anche prendere delle critiche, di tutti noi, di tutte le persone che fanno un lavoro pubblico. (Pianeta Milan)

Milan, Conceicao duro: "Qui mancanze di rispetto ogni giorno"

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)

Al termine della partita contro l'Atalanta, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande circa il suo futuro, evidenziando il poco rispetto avuto nei suoi confronti: "Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell'allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero" sono state le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN, nella quale ha evidenziato un certo fastidio. (Milan News)

"Non è che non mi è piaciuto, ma per provare a pareggiare". FRENATI - "Per me non ci ha frenato il derby: la partita più importante è quella che si gioca. Di solito chi entra ci dà qualcosina in più, ma anche io ho messo Sottil in una posizione non sua. (SOS Fanta)