Bari a marcia indietro, al San Nicola trionfa il Sudtirol al 90': seconda sconfitta di fila dopo una partita da dimenticare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko di Pisa il Bari fa anche peggio con il Sudtirol. In casa, contro l’ultima della classe, si va beffare in zona Cesarini, perdendo 1-0 all’apice di una partita decisamente sofferta. Longo schiera un Bari a trazione anteriore, lanciando nella mischia contemporaneamente Falletti, Lasagna e Novakovich, inserendo altresì Lella al posto di Maita. I biancorossi in realtà paiono confusi e confusionari all’inizio, regalando di fatto il primo quarto d’ora al Sudtirol. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Quattro punti nelle ultime due partite per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Al termine del match vinto per 1-0 al "San Nicola" contro il Bari, il tecnico dei bolzanini si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Contro il Mantova avevamo fatto una bella partita subendo il pareggio nel finale, mentre oggi abbiamo ottenuto un successo meritatissimo che rafforza la nostra autostima. (TUTTO mercato WEB)
Foto Fc Südtirol Vittoria meritatissima quella ottenuta dalla formazione biancorossa, protagonista di una prova gagliarda, con tante occasioni create e non concretizzate, concedendo pochissimo agli avversari. (il Dolomiti)
“Il Bari ha ottimi giocatori, non andava fatto giocare“. Lo ha fatto ancora: Fabrizio Castori sbanca per la sesta volta il San Nicola e conquista tre punti fondamentali per la classifica (GianlucaDiMarzio.com)
Il "lucky punch" di El Kaouakibi allo scadere porta una vittoria pesantissima (FC Südtirol)
Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. (Telebari)
Bari, Longo: "Sconfitta meritata, non siamo in un grande momento" (TUTTO mercato WEB)