Valeria Marini pensa di non essere ripresa, come viene beccata: viene giù Domenica In | Libero Quotidiano.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un caos organizzato, o forse solo caos. E i telespettatori di Domenica In, a casa, impazziscono. Il salottino domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier il 23 marzo è stato preso d'assalto, letteralmente assediato, dalle protagoniste di Ne vedremo delle belle, lo show al femminile di Carlo Conti che ha debuttato sabato sera, sempre su Rai 1. Valeria Marini, Pamela Prati, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi sono solo alcune delle primedonne che si scatenano in un karaoke sulle note di Pelle diamante di Marcella Bella (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo show della prima serata di Rai 1 condotto da Carlo Conti continua a far parlare di sé. Questa volta è il backstage di Ne vedremo delle belle a essersi infiammato a seguito di una battuta al vetriolo di una delle concorrenti: Valeria Marini avrebbe minacciato Patrizia Pellegrino di tirarle un mango in testa. (Movieplayer)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ne vedremo delle belle, Valeria Marini già fuori controllo: “Te lo tiro in testa”. Cosa è successo con Patrizia Pellegrino La showgirl stellare continua a predicare pace e amore durante le interviste, mentre di fatto litiga con tutte e minaccia di lanciare frutti esotici. (Libero Magazine)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)

Siamo abituati a vedere Valeria Marini solare e spumeggiante, soprattutto il sabato sera su Rai 1 dove è protagonista di "Ne vedremo delle belle", ma la showgirl ha rivelato nell'ultima intervista a Vanity Fair che non sta vivento un periodo facile: «Non molto tempo fa ho pensato di lasciare tutto perché, dopo che mia madre è stata truffata, si è creata una grandissima frattura nella mia famiglia». (ilmattino.it)
A farlo sapere è stata la stessa soubrette sarda durante la prima puntata del programma, accusando addirittura la collega e rivale di comprare i follower sui social per ottenere maggiore visibilità e magari vincere la prima edizione della trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti (DiLei)
La showgirl rompe il silenzio con Vanity Fair: "Non ne ho parlato prima perché pensavo di riuscire a superarlo da sola, ma penso che è giusto che gli altri sappiano perché in questo periodo attraverso tanti alti e bassi" (Il Fatto Quotidiano)