Ne vedremo delle belle, Marini sulla rivalità con Prati: "Sono diventata la sua ossessione". Poi Venier sbotta: "Non me la devi far vedere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È iniziato il nuovo programma condotto da Carlo Conti sabato 22 marzo 2025 nella prima serata di Rai Uno: stiamo parlando di "Ne vedremo delle belle", lo "show talent - così è stato definito dal conduttore - dove 10 primedonne competono per vincere le sfide nelle categorie di canto, ballo, interviste e chi più ne ha più ne metta. In giuria, lo ricordiamo, ci sono Christian De Sica, Mara Venier e Frank Matano. (Today.it)

Su altri giornali

È una diva stellare, ma dietro quel sorriso e quella leggerezza si nasconde una donna che sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua vita. (ilmattino.it)

La showgirl "stellare" sta partecipando a Ne vedremo delle belle ma, come si è visto nella prima puntata andata in onda sabato 22 marzo, sembra molto più decisa a vincere rispetto alle colleghe. Valeria Marini è agguerrita. (leggo.it)

Ne vedremo delle belle, Valeria Marini già fuori controllo: “Te lo tiro in testa”. Cosa è successo con Patrizia Pellegrino La showgirl stellare continua a predicare pace e amore durante le interviste, mentre di fatto litiga con tutte e minaccia di lanciare frutti esotici. (Libero Magazine)

Pamela Prati, protagonista di Ne vedremo delle belle, ha parlato di questa sua nuova esperienza televisiva, della sua carriera e del suo rapporto con un'altra delle protagoniste, Valeria Marini. News VIP (ComingSoon.it)

Scintille tra dive nel dietro le quinte di Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Carlo Conti: Valeria Marini e Patrizia Pellegrino protagoniste di un acceso scontro. (Movieplayer)

La showgirl rompe il silenzio con Vanity Fair: "Non ne ho parlato prima perché pensavo di riuscire a superarlo da sola, ma penso che è giusto che gli altri sappiano perché in questo periodo attraverso tanti alti e bassi" (Il Fatto Quotidiano)