PSG, Mbappé è sempre più lontano: “Non è ancora abbastanza…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

La frecciata del fraancese però non finisce qui: “Anche io penso che non stiamo giocando bene, però riusciamo a vincere

In campionato ha vinto undici gare su tredici ed è già primissimo con dieci punti di vantaggio sulla seconda, il Lens.

Sarebbe il primo passo verso la vittoria finale della competizione, vero e proprio obiettivo stagionale del parigini.

Il ricchissimo PSG continua a vincere, è primo in Ligue 1 e vola in Champions, ma è alle prese con il caso Mbappé di difficile risoluzione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. (Inews24)

Al Bordeaux non basta il colpo di coda nel finale con i gol di Elis e dell'ex Milan e Torino Niang, il Psg vince ancora e tiene il distacco sul Lens secondo integro a +10 (34 a 24 punti). Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. (Tuttosport)

Con questo risultato il PSG resta comunque saldamente al primo posto a +10 sulla seconda, mentre il Bordeaux mantiene solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo Wijnaldum si presenta davanti a Costil e offre l'assist per l'accorrente Mbappè il quale deve solo depositare in rete e firmare il 3-0. Il giocatore di proprietà del Milan Adli serve un assist fantastico per Elis che infila il gol che accorcia le distanze. (Eurosport IT)

A Lilla i tifosi hanno contestato la squadra campione di Francia, che non vince da inizio ottobre, dopo che l'Angers, a 7' dalla fine, ha pareggiato con Ounahi la rete segnata in avvio dal Losc commozione Neymar: gol e dedica all'amica cantante scomparsa. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci aspettiamo miglioramenti: a un giocatore che segna tre gol verrà chiesto di segnarne quattro; ad un portiere che ha parato un rigore verrà chiesto di bloccarne due. A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". (TUTTO mercato WEB)