Magi (+Europa): "Meloni attacca i giudici senza dirci perché ha liberato Almasri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Meloni alza lo scontro con la magistratura per distrarre i cittadini dalla vera questione politica: perché ha liberato il criminale Almasri. Deve venire a spiegarcelo in Parlamento" così il deputato Riccardo Magi di +Europa. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre è impegnato a trasportare in Libia i torturatori dei migranti e a picconare la magistratura, il governo Meloni continua a mostrare un disinteresse rispetto alla crisi economica e sociale in corso in Italia. (il manifesto)
Secondo Bocchino i reati di peculato e di favoreggiamento per i quali è indagata Meloni sono infondati. (Il Fatto Quotidiano)
"Verrà qualcuno" del governo a parlare in Parlamento. Così il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani ai giornalisti che gli chiedevano se qualcuno verrà a riferire alle Camere sul caso Almasri. (Adnkronos)
C’è questo curioso fenomeno per cui più uno è sputtanato e più mette su una spocchia che lo rende insopportabile non meno che ridicolo. (Nicola Porro)
Però sembra anche di sentire Donald … Però c’è qualcosa di più in questo cambio di passo. (La Stampa)
«Era chiaramente un atto voluto». (il Giornale)