Europa League: le formazioni ufficiali di Lazio-Nizza, turnover e panchina per Zaccagni

Dopo le tre vittorie e due sconfitte rimediate in Champions League, l'Italia del pallone torna alla carica nelle due competizioni europee minori con le due romane e i viola. Sulla falsariga della gara contro la Dinamo Kiev, Marco Baroni dà qualche minuto di riposo ad alcuni dei calciatori più utilizzati fino a questo momento. Sicuramente non ci saranno lo squalificato Noslin, così come l'infortunato Gigot. (Diretta)

Su altre fonti

Probabili formazioni Lazio-Nizza Provare a ripetere la vittoria contro la Dinamo Kiev e dare seguito all’ottima prestazione di Torino: la Lazio di Marco Baroni torna in Europa con più convinzione ed è pronta a dire la sua nell’esordio casalingo in Europa all’Olimpico contro il Nizza. (SportItalia.it)

ROMA- Europa League. I biancocelesti di Baroni scenderanno in campo alle 18.45 sul terreno dell'Olimpico contro al formazione del Nizza mentre per i giallorossi di Juric trasferta in Svezia sul campo dell'Elfsborg (ore 21) In... (Tuttocampo)

Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV

L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League (Calciomercato.com)