La panchina che scotta nel dopo Vivarini

La panchina che scotta nel dopo Vivarini 18:51 di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA Panchina che scotta quella lasciata vacante da Vivarini. Molti i nomi approdati sul tavolo della società che ora deve scegliere e farlo in tempi rapidi, rapidissimi per iniziare a mettere mano alla futura rosa del Catanzaro. Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. (La Nuova Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Buongiorno e benvenuti a tutti. Ringrazio per la passata stagione mister Di Francesco e gli faccio l'in bocca al lupo per la nuova stagione a lui e a tutti i ragazzi che non sono più con noi. Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. (TUTTO mercato WEB)

Serie B. FROSINONE. (Tuttocampo)

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro (uscatanzarocalcionews)

Frosinone Calcio, in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi

Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. “Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. (Calcio Catanzaro)

Il Live della conferenza stampa La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. Per me Frosinone è una piazza di altissimo livello. (Calcio Frosinone)

“La nostra filosofia di calcio è quella di continuare, nel solco di quanto è successo negli ultimi tre anni, con un calcio propositivo e di idee. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)