F1. Alpine ed Ocon prossimi all'addio anticipato: Doohan pronto al debutto già ad Abu Dhabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Purtroppo, è stato un weekend deludente e una gara breve per me oggi in Qatar. Ho avuto un buon inizio di gara e avevo superato Franco Colapinto; ero sul lato sinistro di Nico Hulkenberg ma ero nel posto sbagliato al momento sbagliato. Si è fatto molto stretto e purtroppo, ero già fuori quando la collisione è avvenuta e la nostra gara era finita. Era un incidente di gara e non è qualcosa che volevamo oggi” queste potrebbero essere le ultime parole di Esteban Ocon da pilota Alpine. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alla fine Alpine ha scelto di mandare a casa con una gara di anticipo Esteban Ocon: ad Abu Dhabi correrà Jack Doohan, ora è ufficiale (F1inGenerale)
Come era emerso nell'immediato dopogara di Losail, Jack Doohan sostituirà Esteban Ocon al volante della Alpine nel Gran Premio di Abu Dhabi che domenica 8 dicembre chiude il Mondiale. (Sport Mediaset)
Ad Abu Dhabi correrà Doohan Dic 21:04 (Italiaracing.net)
Ma da dove nasce questa indiscrezione? La gara del transalpino a Lusail è durata molto poco, in quanto terminata alle prime curve per via di un incidente con Nico Hulkenberg. (OA Sport)