F1 | Ocon immediatamente fuori da Alpine, niente Abu Dhabi: ora è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Alpine ha scelto di mandare a casa con una gara di anticipo Esteban Ocon: ad Abu Dhabi correrà Jack Doohan, ora è ufficiale Dopo le voci arrivate dal paddock del Qatar, ora arriva anche la conferma: Alpine ha scelto di far correre Jack Doohan ad Abu Dhabi al posto di Esteban Ocon, di fatti licenziato con una gara di anticipo. La scelta del team francese era nell’aria già dopo la bandiera a scacchi del Qatar. (F1inGenerale)
Ne parlano anche altre fonti
Come era emerso nell'immediato dopogara di Losail, Jack Doohan sostituirà Esteban Ocon al volante della Alpine nel Gran Premio di Abu Dhabi che domenica 8 dicembre chiude il Mondiale. (Sport Mediaset)
Ma da dove nasce questa indiscrezione? La gara del transalpino a Lusail è durata molto poco, in quanto terminata alle prime curve per via di un incidente con Nico Hulkenberg. (OA Sport)
Dic 21:04 Tra Alpine e Ocon è finita (Italiaracing.net)
"Purtroppo, è stato un weekend deludente e una gara breve per me oggi in Qatar. Era un incidente di gara e non è qualcosa che volevamo oggi” queste potrebbero essere le ultime parole di Esteban Ocon da pilota Alpine. (Automoto.it)