Il Made in Biella da oggi a Milano Unica. E debutta il “Piacenza Group”
Si apre oggi nei padiglioni di Rho Fiera la tre giorni di Milano Unica, il salone del tessile e degli accessori di alta gamma giunto all’edizione numero 39. Con il tema «Il futuro della filiera Made in Italy. Creatività, innovazione e scala dimensionale: gli elementi chiave del modello di business vincente» alle 11, nell’auditorium, ci sarà la cerimonia di inaugurazione a cui interverranno Simone… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianluca Bolelli Di Pubblicato il Piacenza Group: nuova identità di gruppo per l’unione biellese di eccellenze tessili (FashionNetwork.com IT)
Intanto i 119 pratesi sono tra i 700 espositori al salone del tessile e degli accessori di alta gamma con le collezioni autunno-inverno 2025-2026. Proposte che nella prima giornata di fiera non deludono la clientela sempre più selezionata a caccia di prodotti in equilibrio fra tradizione, innovazione e sostenibilità, ma anche di un buon rapporto qualità-prezzo. (LA NAZIONE)
Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. (newsbiella.it)
Simone Canclini, presidente Milano Unica (courtesy Milano Unica) (Milano Finanza)
La grafica di quest’anno è tra quelle più evocative. E va sottolineato come tra le peculiarità del festival organizzato dall’associazione Ittiri Cannedu ci sia proprio lo studio di una grafica e un messaggio differenti per ognuna delle 39 edizioni. (SARdies.it)
Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)