Roma-Parma verso il sold out, ma i prezzi non aiutano: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma scenderà in campo domenica allo stadio Olimpico contro il Parma domenica alle 12.30 nella gara valevole la diciassettesima gara di Serie A. La società giallorossa aveva lanciato una promo per il "Black Friday" riservata ad alcune partite, tra cui questa, mettendo i biglietti a prezzo scontato in alcuni settori. Nonostante ciò, ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la gara ma il caro prezzi non aiuta di certo il sold out: 45 euro per le curve, 55 euro per i Distinti Sud e 101 euro per la Tribuna Tevere Centrale. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Ranieri sorride a metà. Il difensore tedesco ieri ha svolto lavoro differenziato e solo oggi si capirà se potrà essere a disposizione per la sfida contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (TUTTO mercato WEB)
E per l'occasione, domenica 22 dicembre, riapre l’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi romanisti che si recano allo Stadio Olimpico. Roma-Parma sarà l'ultima partita in casa dell'anno solare giallorosso. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro il Parma. Si parte dall’acquisto dell’Everton dei Friedkin: Sul Parma: “La Roma ha sbagliato solo un tempo, il secondo di Como che mi ha scioccato, sono sincero. (Europa Calcio)
Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: “Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti“. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico giallorosso, reduce dal netto successo per 4-1 in Co (TUTTO mercato WEB)