Conferenza stampa - Ranieri: “A gennaio proveremo a portare giocatori da Roma. Io ancora in panchina? Non ci abbiamo pensato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it A due giorni dalla partita contro il Parma, in programma domenica 22 alle 12:30 allo Stadio Olimpico, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato alla conferenza stampa di presentazione del match. Ecco le sue parole: Sul Parma. “Affrontiamo la partita con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato io, tranne per il secondo tempo di Como che non voglio più vedere. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
In vista di gennaio quanti difensori servono alla Roma? Ranieri: "Non li ho contati..." (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Arrivano novità per la Roma in vista della partita con il Parma di domenica 22 dicembre. (Calciomercato.com)
Il botteghino torna a sorridere per l’ultima all’Olimpico dell’anno contro il Parma. Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)
“Credo sia consequenziale, non ne abbiamo parlato, ora guarderò l’Everton anche con altri occhi“. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro il Parma. Si parte dall’acquisto dell’Everton dei Friedkin: (Europa Calcio)