Roma, non solo Dybala: un altro big in partenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa La Roma sta provando faticosamente ad uscire dal buio pesto in cui è finito. La squadra giallorossa, nell’ultimo turno di Serie A, è crollata contro il Como ma in coppa è arrivato il pronto riscatto. Ora Ranieri spera di poter proseguire su questo cammino e risalire pian piano la china e la classifica, decisamente pericolosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Sul Parma: “La Roma ha sbagliato solo un tempo, il secondo di Como che mi ha scioccato, sono sincero. Il Parma è una squadra vivace, verticale, giocano subito in verticale e dovremo essere molto attenti“. (Europa Calcio)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: “Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti“. (Terzo Tempo Napoli)
Perché Manu Koné ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e domenica sarà regolarmente al suo posto, mentre Mats Hummels è ancora in dubbio, a causa dell'influenza che lo ha costretto a saltare sia il Como sia la Sampdoria. (La Gazzetta dello Sport)
La società giallorossa aveva lanciato una promo per il "Black Friday" riservata ad alcune partite, tra cui questa, mettendo i biglietti a prezzo scontato in alcuni settori. Nonostante ciò, ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la gara ma il caro prezzi non aiuta di certo il sold out: 45 euro per le curve, 55 euro per i Distinti Sud e 101 euro per la Tribuna Tevere Centrale. (Il Romanista)
TRIGORIA RANIERI CONFERENZA STAMPA – A Trigoria va in scena la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di Roma-Parma, match valido per la diciassettesima giornata di campionato: calcio d’inizio domenica alle 12:30. (RomaNews)