Koné recuperato, per Hummels si decide oggi

Koné recuperato, per Hummels si decide oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ranieri sorride a metà. Perché Manu Koné ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e domenica sarà regolarmente al suo posto, mentre Mats Hummels è ancora in dubbio, a causa dell'influenza che lo ha costretto a saltare sia il Como sia la Sampdoria. Il difensore tedesco ieri ha svolto lavoro differenziato e solo oggi si capirà se potrà essere a disposizione per la sfida contro il Parma. Verso il forfait sicuro Cristante, ancora alle prese con le terapie riabilitative dopo la distorsione alla caviglia di dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

All'indomani della vittoria sulla Sampdoria in Coppa Italia, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la sfida col Parma in programma domenica alle 12.30. E per Ranieri ci sono subito buone notizie verso il match con i ducali. (Fantacalcio ®)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Parma, in programma domenica 22 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Parma. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Parma abbonato ai pareggi in trasferta: quattro in sette gare in stagione

A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)

Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)