Bari-Südtirol 0-1: El Kaouakibi guasta il Natale dei biancorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale rovinato per il Bari, sconfitto 0-1 in casa dal Südtirol nel match della 18ª giornata di Serie B. Decisiva la rete di El Kaouakibi al 90'. Si è materializzato così il secondo ko consecutivo per la squadra di Moreno Longo, caduta a Pisa dopo 14 risultati utili consecutivi, e incapace di rialzare la testa nel match contro gli altoatesini, che erano penultimi in classifica e non vincevano addirittura da nove partite. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Foto Fc Südtirol La cura Castori funziona: il Südtirol espugna il "San Nicola" di Bari. Decide la rete al 91' di El Kaouakibi, entrato in campo tre minuti prima (il Dolomiti)
Moreno Longo, tecnico del Bari, si è così espresso in zona mista al termine della partita persa per 1-0 al "San Nicola" contro il Sudtirol: "E' una brutta sconfitta, mi assumo le responsabilità per quanto successo. (TUTTO mercato WEB)
“Il Bari ha ottimi giocatori, non andava fatto giocare“. Una vittoria che al Sudtirol mancava dal 6 ottobre e che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa per la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Il "lucky punch" di El Kaouakibi allo scadere porta una vittoria pesantissima (FC Südtirol)
Pubblicità Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)