POLVEROSI, La paura più grande è perdere per mano di un ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La paura corre sul filo degli ex" è il titolo dell'editoriale che si trova oggi sul Corriere dello Sport-Stadio, firmato Alberto Polverosi, a proposito dell'imminente sfida tra Juventus e Fiorentina in campionato che avrà per forza di cose, un'attenzione speciale sugli ex. Questo uno spezzone: "Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina, visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. Thiago Motta recupera invece Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz, con l'infermeria dei bianconeri che sta comunque continuando a svuotarsi. (Firenze Viola)
Le condizioni di Nico Gonzalez (ilBianconero)
Le condizioni di Nico Gonzalez verso Juventus-Fiorentina Come può cambiare la formazione? (ilBianconero)
E' in bilico, un po' come spesso gli è accaduto anche a Firenze, Nico Gonzalez in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)
In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)
La Juventus, in questi giorni, sta preparando alla Continassa la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. La squadra, come spiegato dallo stesso club bianconero, ha lavorato soprattutto sulla tattica: “Prosegue il lavoro sul campo da parte della Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)