Juventus, Nico Gonzalez in dubbio! Chi recupera e chi no per la Fiorentina

Juventus, Nico Gonzalez in dubbio! Chi recupera e chi no per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Viola News SPORT

Ecco chi recupera dei bianconeri per la sfida di domenica con la Fiorentina. Nico Gonzalez ce la farà? Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:04) Manca sempre meno all'attesissima sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00. Buone notizie per Thiago Motta, che recupera in un colpo solo Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz. Tutti e tre hanno svolto l'allenamento in gruppo e dovrebbero essere a disposizione dell'ex allenatore del Bologna (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

A TuttoJuve.com ha parlato lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli. Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l'ultimo match di campionato con il Monza. (fiorentinanews.com)

Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez (Bianconera News)

Sono 3 (in 9 presenze) i gol segnati in bianconero (uno ogni 133′) di cui due, gli ultimi, appena rimesso piede in campo dopo lo stop. È lui, insieme a Kean, l’ex più atteso. (Labaro Viola)

La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico

Stamattina la rifinitura decisiva che scioglierà gli ultimi dubbi, con Nico che ovviamente scalpita per giocare e Thiago Motta col fiato sospeso. L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)

A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. Rientrato in campo nelle ultime due settimane dopo uno stop di oltre due mesi, l'argentino ha svolto un lavoro personalizzato e deve ancora recuperare a pieno. (Firenze Viola)

La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico (TUTTO mercato WEB)