Vlahovic e Kean, super 'duello' in Juventus-Fiorentina: i numeri dei due attaccanti, da amici ad avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piena regola essendo le due squadre appaiate in classifica a quota 31 punti. Da compagni e amici ad avversari, i due attaccanti si troveranno uno di fronte all'altro con lo stesso obiettivo: quello di segnare per aiutare i propri compagni a conquistare un successo che sarebbe molto importante, (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. Ma facciamo ordine. L'argentino è tornato in campo per la prima volta contro il Venezia, 73 giorni dopo l'infortunio di Lipsia, ed è sceso in campo anche nelle due partite successive. (ilBianconero)
Nico Gonzalez Juve, il giornalista Polverosi analizza l’inizio di stagione dell’attaccante bianconero: tutte le dichiarazioni Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato sulle colonne del Corriere dello Sport l’inizio della stagione di Nico Gonzalez e di Kean con Juve e Fiorentina. (Juventus News 24)
A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. Thiago Motta recupera invece Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz, con l'infermeria dei bianconeri che sta comunque continuando a svuotarsi. (Firenze Viola)
Nico Gonzalez, dopo aver svolto un allenamento mirato per smaltire i carichi di lavoro post-infortunio, non è ancora sicuro della sua presenza contro la Fiorentina. Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. (Firenze Viola)
In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)
Anche per rispondere a qualche malignità che, dopo quanto successo con Federico Chiesa e i tanti milioni spesi per Vlahovic" (Viola News)