La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico

La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico La Juventus, in questi giorni, sta preparando alla Continassa la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. La squadra, come spiegato dallo stesso club bianconero, ha lavorato soprattutto sulla tattica: “Prosegue il lavoro sul campo da parte della Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)

Ecco chi recupera dei bianconeri per la sfida di domenica con la Fiorentina. Nico Gonzalez ce la farà? Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:04) (Viola News)

Nico Gonzalez ieri si è allenato a parte, ha svolto un programma personalizzato per smaltire i carichi di lavoro e soltanto oggi si capirà se potrà essere tra i convocati per la sfida con la sua ex squadra in programma domani allo Stadium, ulti- mo impegno del 2024 per il quale Thiago Motta recupera invece Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, rientrati in gruppo. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez oggi a parte, Gazzetta svela: “Cosa c’è dietro, è a rischio per la Fiorentina”

Nico Gonzalez, dopo aver svolto un allenamento mirato per smaltire i carichi di lavoro post-infortunio, non è ancora sicuro della sua presenza contro la Fiorentina. Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. (Firenze Viola)

Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve (TUTTO mercato WEB)

Ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport sullo stop di Nico Gonzalez di oggi. “Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del... (SOS Fanta)