Nico Gonzalez Juve: lavoro personalizzato per l’argentino alla Continassa. Cosa filtra sulla sua presenza verso la Fiorentina

Nico Gonzalez Juve: lavoro personalizzato per l’argentino alla Continassa. Cosa filtra sulla sua presenza verso la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Su altre testate

Se sarà invece ancora orfana dei suoi elementi offensivi migliori (e nuovi), ecco, questa è pure un'ipotesi probabile. E se Koopmeiners - come Danilo, pur sul mercato, e Douglas Luiz - salvo sorprese farà parte dell'elenco dei convocati, per Nico Gonzalez questa certezza al momento non c'è. (Calciomercato.com)

Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. Recuperati Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)

Thiago lo vuole dietro alla punta per velocizzare il gioco. In caso il provino dovesse avere risultato positivo, ecco che Thiago Motta potrà riproporlo da trequartista dietro alla punta, invece che da esterno sulla destra. (Tutto Juve)

NICO, In dubbio per domani ma vuole esserci ad ogni costo

Manca sempre meno all'attesissima sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00. Buone notizie per Thiago Motta, che recupera in un colpo solo Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz. (Viola News)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Nico Gonzalez, dopo aver svolto un allenamento mirato per smaltire i carichi di lavoro post-infortunio, non è ancora sicuro della sua presenza contro la Fiorentina. Tuttavia, è determinato a esserci a ogni costo per la possibilità di affrontare i suoi ex compagni. (Firenze Viola)