Stancanelli, ex agente Nico: "Qualcuno lo rimpiange a Firenze, lui sarà emozionato ma pensa solo a dare il massimo per la Juve. Spero possa esultare in caso di gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: Due gol nelle ultime due partite, di cui uno decisivo a Monza. Il mondo Juve sta conoscendo meglio Nico Gonzalez, ma che cosa manca ancora da scoprire di questo ragazzo? "Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)
Piena regola essendo le due squadre appaiate in classifica a quota 31 punti. (ilBianconero)
Queste le sue parole sull'ex attaccante della Fiorentina in vista, anche, della partita di domenica contro i viola: “Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. (fiorentinanews.com)
La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)
Stamattina la rifinitura decisiva che scioglierà gli ultimi dubbi, con Nico che ovviamente scalpita per giocare e Thiago Motta col fiato sospeso. L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)
Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve (TUTTO mercato WEB)