Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)
Su altre fonti
"Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. Ma proviamo a immaginare la sconfitta della Juventus con un gol di Kean o quella della Fiorentina con un gol di Nico Gonzalez, che però è a rischio, o di Vahovic. (fiorentinanews.com)
"La paura corre sul filo degli ex" è il titolo dell'editoriale che si trova oggi sul Corriere dello Sport-Stadio, firmato Alberto Polverosi, a proposito dell'imminente sfida tra Juventus e Fiorentina in campionato che avrà per forza di cose, un'attenzione speciale sugli ex. (Firenze Viola)
Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. Recuperati Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)
Nico Gonzalez ieri si è allenato a parte, ha svolto un programma personalizzato per smaltire i carichi di lavoro e soltanto oggi si capirà se potrà essere tra i convocati per la sfida con la sua ex squadra in programma domani allo Stadium, ulti- mo impegno del 2024 per il quale Thiago Motta recupera invece Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, rientrati in gruppo. (Tutto Juve)
Ma stando a quanto riferito da Tuttosport, in edicola oggi, è arrivato un contrattempo sulla tabella di marcia che vede la Fiorentina come prossima sfidante dei bianconeri e del 26enne. Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)