Corriere Fiorentino: “Nico Gonzalez fece di tutto pur di lasciare la Fiorentina. Addio non dei migliori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere Fiorentino oggi in edicola ha ripercorso l’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez. Certo, non si può non partire da Nico. È lui, insieme a Kean, l’ex più atteso. Perché è al primo incrocio con la Fiorentina, perché è appena rientrato da un lungo infortunio ma anche perché, nelle poche partite giocate, ha fatto vedere quello di cui è capace. Sono 3 (in 9 presenze) i gol segnati in bianconero (uno ogni 133′) di cui due, gli ultimi, appena rimesso piede in campo dopo lo stop. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)
A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. La sua presenza, conferemano da Torino, non è ancora certa. (Firenze Viola)
Nico Gonzalez Juve, il giornalista Polverosi analizza l’inizio di stagione dell’attaccante bianconero: tutte le dichiarazioni PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)
Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l'ultimo match di campionato con il Monza. Non rimarranno delusi. (fiorentinanews.com)
Manca sempre meno all'attesissima sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00. Buone notizie per Thiago Motta, che recupera in un colpo solo Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz. (Viola News)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: Due gol nelle ultime due partite, di cui uno decisivo a Monza. (Tutto Juve)