Nico Gonzalez Juve, a forte rischio per la Fiorentina. Tuttosport rivela: «Filtra questa sensazione per il match dello Stadium». Le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parola di Alberto Polverosi, nel fondo dedicato sull'edizione odierna del Corriere d (TUTTO mercato WEB)
Sarà che il più delle volte i numeri sono freddi dati che non trasmettono emozioni, ma prima di diventare un giocatore della Juventus Nico Gonzalez ha praticamente inciso il suo nome al 'Franchi'. Con 8.529 minuti, 125 presenze e 38 gol, i 19 assist infarciscono tre anni meravigliosi in viola, conditi anche da 11 timbri e 6 assistenze in Conference League. (TUTTO mercato WEB)
Come riferisce il Corriere di Torino, Vlahovic-Kean, la strana sfida degli ex di lusso Ancora in forse, invece, la presenza dell’altro ex Fiorentina, Nico Gonzalez.L’ultimo protagonista di un trasferimento dalla Fiorenti- na alla Juve è in dubbio. (Tutto Juve)
La Juventus, in questi giorni, sta preparando alla Continassa la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. La squadra, come spiegato dallo stesso club bianconero, ha lavorato soprattutto sulla tattica: “Prosegue il lavoro sul campo da parte della Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Questo uno spezzone: "Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina, visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. (Firenze Viola)
Reduce da tre presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, tra campionato (4’ con il Venezia e 64’ con il Monza) e Coppa Italia (24 minuti con il Cagliari), impreziosite da due gol e un assist, Nico Gonzalez è apparso finalmente felice per essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare e i due mesi di stop, quando un’altra tegola si è abbattuta sull’argentino, che ieri si è allenato a parte, seguendo un programma personalizzato. (Tuttosport)