Chi gioca e chi no nella Juventus contro la Fiorentina: Koopmeiners, Nico Gonzalez, McKennie, che dubbi per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri sono alle prese con diversi punti interrogativi di formazione in vista di domenica: chi sarà il 10 alle spalle dell'ex Vlahovic? Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. (Goal Italia)
Su altri giornali
Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)
Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)
"La paura corre sul filo degli ex" è il titolo dell'editoriale che si trova oggi sul Corriere dello Sport-Stadio, firmato Alberto Polverosi, a proposito dell'imminente sfida tra Juventus e Fiorentina in campionato che avrà per forza di cose, un'attenzione speciale sugli ex. (Firenze Viola)
Le condizioni di Nico Gonzalez (ilBianconero)
La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)
Mentre per quanto riguarda Koopmeiners, oggi, ha lavorato in gruppo e va verso una maglia da titolare al fianco di Locatelli. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. (Tutto Juve)