Nico Gonzalez punta Juventus-Fiorentina: a breve il 'provino' decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di Nico Gonzalez Nico Gonzalez potrebbe non essere disponibile per il match di domani tra Juventus e Fiorentina. In attesa della conferenza stampa di Thiago Motta in programma alle 13.00 di oggi, che potrebbe aiutare a capirne di più, ciò che è certo è che ieri l'esterno argentino non si è allenato in gruppo, seguendo un piano di lavoro personalizzato in accordo con il club per gestire i carichi e minimizzare il rischio di eventuali ricadute. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca sempre meno all'attesissima sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00. Buone notizie per Thiago Motta, che recupera in un colpo solo Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz. (Viola News)
Le condizioni di Nico Gonzalez verso Juventus-Fiorentina Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. (ilBianconero)
Anche per rispondere a qualche malignità che, dopo quanto successo con Federico Chiesa e i tanti milioni spesi per Vlahovic" (Viola News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente (Bianconera News)
La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)