DA TORINO, Gonzalez in dubbio per la gara di domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. Rientrato in campo nelle ultime due settimane dopo uno stop di oltre due mesi, l'argentino ha svolto un lavoro personalizzato e deve ancora recuperare a pieno. La sua presenza, conferemano da Torino, non è ancora certa. Thiago Motta recupera invece Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz, con l'infermeria dei bianconeri che sta comunque continuando a svuotarsi. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi (SpazioJ)
Il progetto-Paladino non lo convinceva? E se fosse rimasto Italiano? Quali sono state le sue promesse alla società? La Fiorentina lo ha ceduto anche per una chiara questione economica (40 milioni)? A Firenze non vedeva più margini di crescita o magari si è ripetuto in testa che un treno come quello della Juventus passa una sola volta? Domande giuste, con situazioni che sarebbero sicuramente da chiarire e analizzare, ma però, alla maggior parte di questi quesiti, non abbiamo effettivamente una chiara risposta. (Viola News)
"Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: (Tutto Juve)
E se Koopmeiners - come Danilo, pur sul mercato, e Douglas Luiz - salvo sorprese farà parte dell'elenco dei convocati, per Nico Gonzalez questa certezza al momento non c'è. Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. (Calciomercato.com)
L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)