Domani giornata decisiva per valutare Nico Gonzalez. Le probabili scelte di Motta per la gara contro la Fiorentina: Koopmeiners e McKennie…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez domani verrà valutato dalla staff della Juventus visto che oggi ha lavorato a parte per un svolgere una seduta programmata. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. Mentre per quanto riguarda Koopmeiners, oggi, ha lavorato in gruppo e va verso una maglia da titolare al fianco di Locatelli (Tutto Juve)
Su altri media
Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve (TUTTO mercato WEB)
Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. Reduce da 3 presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, con tanto di 2 gol e un assist, l'esterno argentino sembrava essersi scrollato di dosso l'enorme peso dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per due mesi. (TUTTO mercato WEB)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez (Bianconera News)
Il progetto-Paladino non lo convinceva? E se fosse rimasto Italiano? Quali sono state le sue promesse alla società? La Fiorentina lo ha ceduto anche per una chiara questione economica (40 milioni)? A Firenze non vedeva più margini di crescita o magari si è ripetuto in testa che un treno come quello della Juventus passa una sola volta? Domande giuste, con situazioni che sarebbero sicuramente da chiarire e analizzare, ma però, alla maggior parte di questi quesiti, non abbiamo effettivamente una chiara risposta. (Viola News)
Come può cambiare la formazione? Le condizioni di Nico Gonzalez verso Juventus-Fiorentina (ilBianconero)