Nico Gonzalez oggi a parte, Gazzetta svela: “Cosa c’è dietro, è a rischio per la Fiorentina”

Nico Gonzalez oggi a parte, Gazzetta svela: “Cosa c’è dietro, è a rischio per la Fiorentina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport sullo stop di Nico Gonzalez di oggi. “Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del... Ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport sullo stop di Nico Gonzalez di oggi. "Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)

La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono alle prese con diversi punti interrogativi di formazione in vista di domenica: chi sarà il 10 alle spalle dell'ex Vlahovic? La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. (Goal Italia)

Vlahovic e Kean, super 'duello' in Juventus-Fiorentina: i numeri dei due attaccanti, da amici ad avversari

PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez domani verrà valutato dalla staff della Juventus visto che oggi ha lavorato a parte per un svolgere una seduta programmata. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Da compagni e amici ad avversari, i due attaccanti si troveranno uno di fronte all'altro con lo stesso obiettivo: quello di segnare per aiutare i propri compagni a conquistare un successo che sarebbe molto importante, (ilBianconero)