Ultim’ora Juve, che tegola per Motta: il big è a forte rischio per la Fiorentina

Ultim’ora Juve, che tegola per Motta: il big è a forte rischio per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi (SpazioJ)

Su altre testate

Piena regola essendo le due squadre appaiate in classifica a quota 31 punti. (ilBianconero)

La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. (Goal Italia)

"Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre". (TUTTO mercato WEB)

Stancanelli, ex agente Nico: "Qualcuno lo rimpiange a Firenze, lui sarà emozionato ma pensa solo a dare il massimo per la Juve. Spero possa esultare in caso di gol"

"Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso" (Viola News)

Ora che sono avversari, la domanda si ripropone per alimentare questo antico duello ma stavolta a distanza. E loro? Il serbo e l'azzurro non sono mai caduti nel tranello del paragone. (La Gazzetta dello Sport)

Due gol nelle ultime due partite, di cui uno decisivo a Monza. Il mondo Juve sta conoscendo meglio Nico Gonzalez, ma che cosa manca ancora da scoprire di questo ragazzo? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: (Tutto Juve)