Juventus, come sta Nico Gonzalez? Il lavoro specifico e le possibili alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di Nico Gonzalez verso Juventus-Fiorentina Come può cambiare la formazione? Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. Ma facciamo ordine. L'argentino è tornato in campo per la prima volta contro il Venezia, 73 giorni dopo l'infortunio di Lipsia, ed è sceso in campo anche nelle due partite successive. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. (Goal Italia)
Il progetto-Paladino non lo convinceva? E se fosse rimasto Italiano? Quali sono state le sue promesse alla società? La Fiorentina lo ha ceduto anche per una chiara questione economica (40 milioni)? A Firenze non vedeva più margini di crescita o magari si è ripetuto in testa che un treno come quello della Juventus passa una sola volta? Domande giuste, con situazioni che sarebbero sicuramente da chiarire e analizzare, ma però, alla maggior parte di questi quesiti, non abbiamo effettivamente una chiara risposta. (Viola News)
Ma stando a quanto riferito da Tuttosport, in edicola oggi, è arrivato un contrattempo sulla tabella di marcia che vede la Fiorentina come prossima sfidante dei bianconeri e del 26enne. Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. (TUTTO mercato WEB)
"Quindi è normale che Gonzalez non voglia mancare un appuntamento così speciale. (Viola News)
La Juve prepara la sfida alla Fiorentina: oggi test decisivo per Nico (TUTTO mercato WEB)
Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. (Goal Italia)