NICO, In dubbio per domani ma vuole esserci ad ogni costo

NICO, In dubbio per domani ma vuole esserci ad ogni costo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

Nico Gonzalez, dopo aver svolto un allenamento mirato per smaltire i carichi di lavoro post-infortunio, non è ancora sicuro della sua presenza contro la Fiorentina. Tuttavia, è determinato a esserci a ogni costo per la possibilità di affrontare i suoi ex compagni. Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Due gol nelle ultime due partite, di cui uno decisivo a Monza. Il mondo Juve sta conoscendo meglio Nico Gonzalez, ma che cosa manca ancora da scoprire di questo ragazzo? "Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. (Tutto Juve)

Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)

Mentre per quanto riguarda Koopmeiners, oggi, ha lavorato in gruppo e va verso una maglia da titolare al fianco di Locatelli. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Juventus, come sta Nico Gonzalez? Il lavoro specifico e le possibili alternative

Chi ha più paura di perdere tra Torino e Firenze? Se lo domanda Alberto Polverosi nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, in vista di Juventus-Fiorentina: (fiorentinanews.com)

Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina Ma stando a quanto riferito da Tuttosport, in edicola oggi, è arrivato un contrattempo sulla tabella di marcia che vede la Fiorentina come prossima sfidante dei bianconeri e del 26enne. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. Ma facciamo ordine. L'argentino è tornato in campo per la prima volta contro il Venezia, 73 giorni dopo l'infortunio di Lipsia, ed è sceso in campo anche nelle due partite successive. (ilBianconero)