Elon Musk e l'ossessione per gli stereotipi della destra transfobica

Oltre ad avere detto di essere stato ingannato a firmare i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere di Xavier, ha ribadito la sua intenzione a «distruggere la cultura malvagia trans». «Sono stato indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa sarebbe accaduto. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi», ha raccontato Musk. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Wilson (che ha rinunciato al cognome paterno e ha preso quello della mamma Justine) ha affermato che Musk non è stato ingannato e che, dopo un’iniziale esitazione, sapeva cosa stava facendo quando ha acconsentito al trattamento, per il quale era necessario il consenso dei genitori. (Vanity Fair Italia)

Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»

Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera" "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. (La Stampa)

Non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio, Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, che il multimilardario ha affermato di considerare morta dopo l’operazione per la riassegnazione del sesso. (Virgilio Notizie)

In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)