Alan Wake 2: The Lake House avrà una struttura da "horror survival tradizionale"

Alan Wake 2: The Lake House avrà una struttura da horror survival tradizionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un piccolo riassunto Il prossimo DLC di Alan Wake 2: The Lake House, è pronto per il debutto previsto per domani 22 ottobre. A poche ore dall’arrivo, spuntano nuovi dettagli su cosa possiamo aspettarci. Secondo quanto rivelato da casa Remedy Entertainment in un’intervista con Xbox Wire, il direttore del gioco Kyle Rowley, ha spiegato che questa speciale espansione sarà caratterizzata da una grande area aperta da esplorare, con numerosi segreti da scoprire e pericolosi nemici da affrontare. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia, con consegna entro 24 ore e reso gratuito entro 14 giorni. Il gioco Alan Wake 2 Deluxe Edition è ora in vendita su Amazon Italia a 65,85€, con uno sconto del 18% rispetto al prezzo consigliato di 79,99€. (Multiplayer.it)

Come viabbiamo raccontato nella nostra recensione, Alan Wake 2 vi immergerà in una storia horror psicologica intensa, dove dovrete risolvere un mistero avvincente in un mondo sovrannaturale. Questo rappresenta uno sconto del 19%, che consente di risparmiare significativamente sull'acquisto di questo capolavoro videoludico. (Spaziogames.it)

Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro, scopriamo tutte le modalità grafiche e vediamo un video comparativo

Remedy Entertainment ha annunciato che Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PlayStation 5 Pro, offrendo diverse migliorie grafiche rispetto alla versione per PlayStation 5 liscia, tra le quali l'introduzione del ray tracing. (Multiplayer.it)

Alan Wake 2: The Lake House avrà una struttura da "horror survival tradizionale"