Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro, scopriamo tutte le modalità grafiche e vediamo un video comparativo

Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro, scopriamo tutte le modalità grafiche e vediamo un video comparativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Remedy Entertainment ha annunciato che Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PlayStation 5 Pro, offrendo diverse migliorie grafiche rispetto alla versione per PlayStation 5 liscia, tra le quali l'introduzione del ray tracing. La software house ha anche pubblicato un filmato comparativo per mostrare in azione il gioco sulla nuova console di Sony, che trovate qui di seguito. Ma andiamo con ordine. Le varie modalità grafiche I nomi delle modalità grafiche di Alan Wake 2 per PlayStation 5 Pro saranno gli stessi della versione PS5, ma presenteranno ovviamente delle differenze. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia, con consegna entro 24 ore e reso gratuito entro 14 giorni. (Multiplayer.it)

Come viabbiamo raccontato nella nostra recensione, Alan Wake 2 vi immergerà in una storia horror psicologica intensa, dove dovrete risolvere un mistero avvincente in un mondo sovrannaturale. Scoprite l'offerta imperdibile su Amazon per la Deluxe Edtion di Alan Wake 2 per PS5, ora disponibile a soli 64,68€ invece di 79,99€. (Spaziogames.it)

Alan Wake 2: The Lake House avrà una struttura da "horror survival tradizionale"

Un piccolo riassunto Il prossimo DLC di Alan Wake 2: The Lake House, è pronto per il debutto previsto per domani 22 ottobre. A poche ore dall’arrivo, spuntano nuovi dettagli su cosa possiamo aspettarci. (GameSoul)