Olimpiadi, Egonu: “Incontrare Mattarella un onore, chiunque gli stringerebbe la mano

Olimpiadi, Egonu: “Incontrare Mattarella un onore, chiunque gli stringerebbe la mano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’incontro con presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è “un onore“. La stella dell’Italvolley Paola Egonu parla al termine dell’allenamento aperto ai media in vista dell’esordio olimpico delle azzurre a Parigi 2024, previsto per domenica 28 luglio contro la Repubblica Dominicana. “Non sono riuscita a scambiarci due parole però lui è un nostro tifoso ed è un piacere sapere che si diverte a guardarci“, aggiunge Egonu. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Parigi 2024, la stella di Italvolley Egonu: "Incontrare Mattarella è sempre un onore" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parigi2024, Egonu "Testa diversa ma la grinta è la stessa” 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Io avrei fatto la stessa cosa perché la vita è una». Così la stella dell'Italvolley Paola Egonu, al termine dell'allenamento aperto ai media in vista dell'esordio olimpico delle azzurre a Parigi 2024, sul forfait del tennista azzurro Jannik Sinner. (Corriere TV)

Parigi 2024, la stella di Italvolley Egonu: "Incontrare Mattarella è sempre un onore"

Paola Egonu è la vera star azzurra della nazionale femminile di pallavolo che domenica mattina farà il suo esordio contro la Repubblica Domenicana. E non solo perchè una delle atlete più iconiche dello sport azzurro è passata per alti e bassi, addi alla nazionale e rientri, polemiche politiche e giudiziarie per la sua 'italianità'. (Il Mattino di Padova)

Siamo esseri umani, prima viene la salute”. “Se ha la tonsillite e un medico gli ha consigliato di non giocare – continua la Egonu – ha fatto bene a seguirlo. (Quotidiano Sportivo)

Manca sempre meno al via dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con la Nazionale italiana di volley femminile che esordirà tra due giorni. La compagine azzurra, guidata da Julio Velasco, è pronta ad andare a caccia della prima medaglia olimpica della sua storia, poche settimane dopo il successo in Vnl. (SPORTFACE.IT)