Affari Tuoi, altra ‘tegola’ (pesantissima) sullo show di De Martino. E stavolta nei guai finisce anche Max Giusti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, altra ‘tegola’ (pesantissima) sullo show di De Martino. E stavolta nei guai finisce anche Max Giusti Continua la 'caccia alle streghe' di Striscia la Notizia, che ha pronto un nuovo servizio esplosivo sullo show dei pacchi Rai. E a finire nel mirino sarebbero in due. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Su altri media
Da tempo ormai, il programma di Antonio Ricci, come si legge nel comunicato del programma, «punta i riflettori sulle tante questioni che ruotano attorno all’“aleatorietà” di Affari Tuoi. Continua la “battaglia” di Striscia la Notizia nei confronti di Affari Tuoi, gameshow in onda tutte le sere su Rai 1 e condotto da Stefano De Martino (ilmattino.it)
Striscia la Notizia attacca ancora Affari Tuoi e stavolta, dopo Stefano De Martino, tira in ballo Max Giusti. (leggo.it)
Affari Tuoi, apparentemente tutto affidato al caso, sta diventando una caccia alla corrispondenza tra sentimentalismi e premi a sei zeri. Striscia la Notizia non molla l'osso. (DiLei)
Nella stagione 2008/2009 condotta da Max Giusti i pacchi rossi con premi altissimi arrivano fino alla fase finale del gioco, portando a un susseguirsi di vincite mai viste prima per aumentare i bassi ascolti. (Mediaset Infinity)
Oltre all’esistenza di un budget da rispettare, quella che stuzzica più la curiosità dei telespettatori è come si riesca a portare fino in fondo alla puntata i pacchi più ricchi, la cui persistenza nei minuti finali della trasmissione mantiene alta l’attenzione dei telespettatori, garantendo maggiori ascolti al programma e, nel caso, favorire quello successivo. (leggo.it)