Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!”

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. La dinamica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un primo quarto d’ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15' quando Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall’arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Giornale di Sicilia)

I rossoblù hanno cambiato passo dopo la crisi. Una squadra accorta, compatta, che soffre ma sa anche proporsi con coraggio in fase avanzata. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)

15′ – GOL DELLA JUVENTUS! Vlahovic trova l’angolino da rigore. Scuffet intuisce ma non arriva alla battuta perfetta dell’attaccante serbo. La diretta LIVE della Juventus: i bianconeri sfidano il Cagliari nel match della settima giornata del campionato di Serie (Juvenews.eu)

Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)