Milan, pronto il secondo colpo

A casa Milan si lavora per chiudere il secondo grande colpo del mercato, nello specifico la trattativa legata a Youssouf Fofana, ormai agli sgoccioli. Dopo l’incontro di qualche giorno fa, nelle scorse ore c’è stato un contatto telefonico con la dirigenza del Monaco, club proprietario del cartellino del giocatore. Milan, la trattativa Fofana entra nel vivo Previsti nuovi contatti, nuovi colloqui, l’obiettivo è chiudere entro massimo tre giorni. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non arrivano delle notizie positive per quella che è la trattativa tra il mercato Milan e il Monaco per Youssof Fofana: i dialoghi vanno avanti da tempo e il francese è considerato il preferito per il centrocampo. (Milan News 24)

La Juve si dedica al… basket: giocate e vittoria Di Gregorio, Locatelli e Perin contro tre giovani – VIDEO (Juventus News 24)

"Il Milan ha presentato una seconda offerta al Monaco per Fofana ( accordo totale 4 anni di contratto) da 14 più bonus e attende una risposta. Rabiot non alternativo ma il Milan è in corsa. Richiesta non risulta essere di 35 ( ha un solo anno di contratto). (Pianeta Milan)

Tuttosport in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta"

Pedullà sul mercato del Milan: "Fofana: il cartellino fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). E su Pavlovic…" (Milan News)

Il Milan continua a lavorare per rinforzarsi a centrocampo. La priorità resta Youssouf Fofana del Monaco. Per il francese c'è però stato l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid e ora i monegaschi chiedono 35 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta". Si complica l'affare per il centrocampista del Monaco che, dopo l'inserimento di Atletico Madrid e Manchester United, ha alzato la sua richiesta a 30-35 milioni di euro. (Milan News)