Calcio, Empoli e Torino corsari negli anticipi della quinta giornata della Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio si è aperta con due anticipi: vittorie esterne dell’Empoli, che passa per 0-2 a Cagliari, e del Torino, corsaro per 2-3 in casa dell’Hellas Verona. In virtù di questi risultati i granata si issano in testa alla classifica con 11 punti, con una lunghezza di margine sull’Udinese, e due sui toscani, che a loro volta con i tre punti odierni agganciano il Napoli al terzo posto a quota 9. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A ha una nuova capolista: il Torino. La formazione di Paolo Vanoli potrà godersi la vetta della classifica almeno per una notte dopo il successo per 3-2 ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. Di Sanabria, Zapata e Adams le reti granata. (Milan News 24)

Al 21' i veneti restano in dieci per l'espulsione di Dawidowicz, reo di una gomitata al paraguaiano, e il conseguente rigore assegnato agli ospiti viene sbagliato dallo stesso Sanabria, che calcia sul palo. (Liberoquotidiano.it)

NAPOLI – “A poco più di 24 ore dalla partita e con prenotazione dei viaggi e alloggi effettuati questa decisione appare improvvida e fuori tempo. Juve-Napoli, disagi per il divieto di trasferta last minute: tifosi partenopei già a Torino (Dire)

Comunicato Juve: "Ecco le modalità di rimborso per i residenti in provincia di Napoli"

Al termine di Verona-Torino, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A 2024-2024, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. (Toro News)

Sono riusciti a farlo Zapata e compagni, con Vanoli direttore d’orchestra. E a Verona si è ritrovata la verve offensiva persa per una domenica contro il Lecce, con i tre attaccanti Sanabria, Zapata e Adams a segno contemporaneamente. (Torino Cronaca)

Ufficiale Comunicato Juve: "Ecco le modalità di rimborso per i residenti in provincia di Napoli" La Juventus ha emesso un comunicato ufficiale in merito al divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Napoli: "In seguito al provvedimento adottato dalle autorità competenti in data 20 settembre 2024 e finalizzato ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita di Serie A Juventus-Napoli, (Tutto Napoli)